Associazione Ambientalista a carattere volontario ed apartitica, che si configura quale associazione di fatto. Essa non ha alcuna finalità di lucro. L’area di svolgimento delle attività dell’Associazione è delimitata ai comuni della Valdisieve.

DA RIFIUTO A RISORSA :-)




mercoledì 9 novembre 2016

Il tar annulla l’autorizzazione a costruire l’inceneritore!

Vittoria dei Movimenti, degli abitanti, che da anni si oppongono all’avvelenamento della Piana e di Firenze, il Tribunale riconosce che non si può continuare ad aggiungere impianti nocivi in una area già fortemente inquinata.
I lavori non potranno partire!
Ma non abbassiamo la guardia, ci proveranno ancora, non cederanno subito dai loro interessi. Avevamo detto che #UNVISIFAFARE e continueremo a lavorare per questo.
L’UNICA grande opera che vogliamo è il Parco della Piana senza Inceneritore ne mega Aeroporto!
Ci vediamo DOMENICA 13 Nov dalle 10,00 per condividere insieme questo importante risultato e continuare la costruzione del Presidio (in via dell’Osmannoro) simbolo e luogo di incontro degli abitanti che vogliono difendere la salute e il territorio!
SENZA LA GENTE NON SI DECIDE NIENTE!
Assemblea per la Piana Contro le Nocività
https://pianacontronocivita.noblogs.org/?ct=t(Contro_l_inceneritore_di_Case_Passerini_a_Campi_Bi)&mc_cid=3c369bf7c8&mc_eid=6949c90ee0

Continuiamo a costruire il presidio!

Due iniziative per continuare a portare avanti la costruzione del Presidio in difesa del territorio e della salute degli abitanti della Piana e di Firenze.
–>GIOVEDI 10 NOV ore 20, 30
CENA di Autofinanziamento al CPA FI SUD.
Via Villamagna 27/a Firenze
Menu onnivoro e vegano a prezzi popolari.
CONFERMATE la presenza qui sull’evento!
–>DOMENICA 13 NOV dalle ore 10,00
ANDIAMO A LAVORARE INSIEME AL PRESIDIO.
Via dell’Osmannoro, Sesto Fiorentino (FI) 
Stiamo usando materiale di recupero, servono oltre a guanti e avvitatore, eventuali vecchie finestre, porte o pannelli in buone condizioni.
Continuiamo a costruire il presidio!

Nessun commento:

Posta un commento