Associazione Ambientalista a carattere volontario ed apartitica, che si configura quale associazione di fatto. Essa non ha alcuna finalità di lucro. L’area di svolgimento delle attività dell’Associazione è delimitata ai comuni della Valdisieve.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

lunedì 13 giugno 2016

IL TUNNEL TAV SI FARA', MA TECNOLOGIA E FLUSSI POTREBBERO CAMBIARE TUTTO

Dopo 627 milioni di soldi pubblici già pagati a Nodavia e Condotte per il TAV a Firenze e il grosso buco ai Macelli, il sig. Mazzoncini (AD di Ferrovie e padrone di ATAF), scopre che UN’INDAGINE DI MERCATO conferma che i passeggeri del TAV preferirebbero arrivare a S. M. Novella anzichè nel mezzo del nulla di V. Circondaria per la FERMATA della Foster!
Si è sempre pensato agli stranieri in arrivo a Firenze e costretti a trasbordare armi e bagagli via taxi o tram per andare a Siena o Pisa!
E così hanno si è speso altri soldi per l’indagine di mercato per scoprire quello che viene ripetuto da 10 anni: quel progetto è demenziale e dannoso per la città. 
Anche Renzi lo aveva avversato, ma poi si era convertito alla pratica della “prostituzione urbana” delle compensazioni accettando circa 90 milioni per Firenze (di cui 28 già incassati e spesi da Nardella).

dal Corriere Fiorentino 10/06/2016 




Nessun commento:

Posta un commento