Associazione Ambientalista a carattere volontario ed apartitica, che si configura quale associazione di fatto. Essa non ha alcuna finalità di lucro. L’area di svolgimento delle attività dell’Associazione è delimitata ai comuni della Valdisieve.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

giovedì 26 giugno 2008

Convegno Nazionale su Le emergenze in Toscana



Rete dei Comitati

A tutti i Comitati della Rete

A tutti i loro Delegati

A tutti gli aderenti a scopo individale


Care amiche e cari amici
Desidero ricordarvi che il giorno 28 giugno alle 9 e 30 si svolgerà a Firenze nella sala del Circolo VIE NUOVE nel Viale Donato Giannotti n°13,il nostro Convegno Nazionale su “ Le emergenze in Toscana. Crisi di un modello regionale di sviluppo” di cui  vi è stato comunicato da tempo il programma.

Lo sforzo organizzativo e la tensione della ricerca, per assicurare al Convegno il massimo della dignità e della rappresentatività possibile, sono stati notevoli. È ora necessario, - assolutamente necessario, - che la vostra partecipazione, qualitativa innanzi tutto ma anche quantitativa, metta il Convegno in grado di decollare anche come fatto politico e mediatico. Mi aspetto perciò da voi una reale partecipazione di massa. Vi chiedo anche una rigorosa puntualità.

Perché le attese di tutti siano il più possibile soddisfatte, anche al di là della pur ampia e esemplificazione contenuta nel programma del Convegno, abbiamo predisposto la possibilità di un’esposizione di materiali approntati indirettamente dai Comitati in sede di Convegno: vi invito perciò a venire con le vostre carte, documenti ecc., in quantità sufficiente da poter essere distribuita alla stampa e ai partecipanti del Convegno nel corso stesso del suo svolgimento.

“Fuochi d’informazione” possono dunque essere accessi anche a fianco dei motivi principali di dibattito.



Arrivederci al 28 giugno e un saluto affettuoso da



Alberto Asor Rosa


                  per la Difesa del Territorio

Nessun commento:

Posta un commento